Sopravvivi con la tua squadra nel 2030
Rules of Survival, LifeAfter, Cyber Hunter, Knives Out... Tutti questi titoli sono grandi successi dello studio di videogiochi NetEase. Ora ci sorprende con Disorder, un nuovo gioco d'azione con certa somiglianza con Apex Legends.
Viaggia a un futuro prossimo e alzati con la tua squadra fino alla vittoria
È un gioco d'azione ambientato in uno scenario futuristico nell'anno 2030 in cui potrai giocare in battaglie di fino a 100 giocatori in squadre di cinque. L'obiettivo principale, come sempre, sarà di sopravvivere, ma dovrai anche riunire risorse, energia nucleare e monete.
Come in Apex Legends, i personaggi (quattro per il momento) hanno caratteristiche e abilità diverse, inoltre ad arme specializzate, e i comandi sono come quelli della maggioranza di sparatutto in terza persona per cellulari: alla sinistra, un joystick per avanzare e girare e, alla destra, il tasto per sparare e ricaricare.
Inoltre, a differenza dei battle royale attuali, in questo gioco non è sufficiente eliminare gli avversari. Per poter vincere, dovrai spostarti per tutta la mappa per completare le missioni e gli obiettivi segnati in ogni partita. In generale, un gioco con molto futuro e con una qualità uguale o superiore di altri titoli di NetEase.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.2.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Biagio Palumbo